Discriminare è illegale
Discriminare è illegale
Covenant HealthCare opera in conformità alle leggi Federali in vigore in materia di diritti civili e non discrimina in base a etnia, colore della pelle, paese d'origine, età, eventuali disabilità, o genere. Covenant HealthCare non esclude le persone né le tratta diversamente a causa della loro etnia, colore della pelle, paese d'origine, età, eventuale disabilità, o genere.
Covenant HealthCare:
- Fornisce aiuto e servizi gratuiti a persone disabili per consentire loro di comunicare efficacemente con noi.
- Fornisce scervizi gratuiti di mediazione linguistica per le persone la cui lingua madre non è l'Inglese.
Se hai bisogno di questi servizi, informa il tuo medico di riferimento.
Se ritieni che Covenant HealthCare non abbia fornito in modo adeguato questi servizi o si sia reso responsabile di discriminazioni di qualunque genere in relazione a etnia, colore della pelle, paese d'origine, età, eventuali disabilità o genere, puoi inviare un reclamo a: Difensore del Paziente e Coordinatore per i Diritti Civili, 1447 N. Harrison St., Saginaw, MI 48602, chiamando il numero 989-583-4317, fax 989-583-4289, email: patientadvocate@chs-mi.com. Puoi inoltre presentare un reclamo di persona. Se hai bisogno di aiuto per inviare il reclamo, il Difensore del Paziente e Coordinatore per i Diritti Civili è disponibile ad aiutarti durante il normale orario d'ufficio.
Puoi inoltre inviare un reclamo in materia di diritti civili al Dipartimento della Salute e dei Servizi alla Persona del governo degli Stati Uniti, in forma elettronica tramite il Portale dell'Ufficio per i Relcami in Materia di Diritti Civili, disponibile sul sito https://ocrportal.hhs.gov/ocr/portal/lobby.jsf, oppure via email o telefonicamente a:
U.S. Department of Health and Human Services
200 Independence Avenue, SW
Room 509F, HHH Building
Washington, D.C. 20201
1-800-368-1019, 800-537-7697 (TDD)